Contattaci

Siamo sempre a tua completa disposizione.

Contattaci per avere un sopralluogo

e un preventivo completamente gratuiti.

 

Chiama subitoChiedi un preventivo
Telefono: 340 5311153
Email: info@impresadipulizieferrara.it
dalle 8:00 alle 20:00

Happy Customers

Anna Maria

Ottimo lavoro! Sono intervenuti dopo l imbiancatura in un appartamento chiuso da un po per cui, c era veramente bisogno di pulire a fondo dappertutto. Sono molto contenta. Grazie anche per la vostra gentilezza, sicuramente vi richiamerò e di sicuro vi farò una buona pubblicità.

Nicola

“Per problemi personali ho trascurato per mesi la mia famiglia e la mia casa; quest’ultima era ormai davvero molto sporca: aveva bisogno di qualcuno che pulisse macchie di unto e di grasso in cucina; di qualcuno che pulisse ed eliminasse, tramite una igienizzazione profonda, incrostazioni, polvere e peli di gatto su pavimenti e piastrelle e nelle fessure dei termosifoni; avevo bisogno di esperti che, con abilità e professionalità, facessero risplendere la mia casa come uno specchio e… HO TROVATO VOI! Semplicemente straordinari.”

Pino

Tutto quello che toccano diventa oro!!affidabili, competenti,scientifici nell’operare,zero distrazione, cortesia, tutto orientato al risultato ed alla soddisfazione del cliente. Per loro nulla è impossibile. Solo loro avrebbero potuto realizzare con tale successo un intervento così difficile come il mio! Grazie infinitamente!

Paola

Ottimo lavoro, puntualità, precisione e serietà, con prezzi molto buoni (dovevo imbiancare, pulire, lucidare la casa ..) Affidabili in tutto: bravi !!

Matteo

Personale serio, lavoro svolto in maniera impeccabile, grandi professionisti. Grazie.

F.A.Q.

Quali sono le zone dove operate ?

Impresa di Pulizie Ferrara opera abitualmente nelle provincie di Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna e Rovigo, però abbiamo effettuato dei servizi anche nelle provincie di Parma, Verona, Padova, Venezia, Trieste, Roma, Lucca e Milano.

Quanto devo pagare se effettuate un sopralluogo ?

Qualsiasi sopralluogo è completamente gratuito.

Quanto devo pagare per avere un preventivo ?

Qualsiasi preventivo è completamente gratuito.

Di che tipo di pulizia ho bisogno ?

La scelta tra pulizia ordinaria e pulizia profonda è molto importante, perché questi due servizi comportano interventi molto diversi fra loro: di routine nel primo caso e maggiormente approfonditi nel secondo. La pulizia ordinaria in genere ha un costo molto più basso rispetto alla pulizia profonda, ma non è indicata per gli ambienti particolarmente sporchi, trascurati o in seguito ad una ristrutturazione o ad un trasloco.  La pulizia profonda richiede tempi maggiori rispetto a quella ordinaria, ma ti offre il vantaggio di avere una casa pulita ed igienizzata più a lungo. Prima di richiedere un servizio di pulizia dovresti valutare le condizioni in cui si trova il tuo immobile, sia questo residenziale o commerciale. Potresti iniziare, ad esempio, con una pulizia profonda per poter programmare poi i vari interventi di routine in base alle necessità del caso e compatibilmente con le tue esigenze. Puoi anche decidere di rivolgerti ai professionisti del settore per stabilire quale possa essere l’opzione più adatta al tuo caso. In questo modo potrai anche assicurarti il massimo livello di pulizia che desideri e di cui hai bisogno, quindì un immobile sempre splendente.

Cosa significa la pulizia ordinaria ?

Quando viene richiesto un servizio di pulizia ordinaria gli addetti si occuperanno di portare a termine tutti quei interventi che bisogna svolgere ogni giorno o al massimo ogni settimana. La pulizia ordinaria dunque non è altro che la pulizia “regolare” oppure la cosiddetta pulizia “una passata”, ovvero finalizzata a mantenere ordinati, freschi e profumati gli ambienti. Nello specifico questo tipo di pulizia include una serie di lavori che renderanno gli ambienti igienizzati, profumati e confortevoli, quali ad esempio l’aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, spolvero dei mobili, il riordino delle stanze e delle aree esterne, come balconi e ingresso. Le pulizie ordinarie quando vengono eseguite con una certa costanza, in genere non richiedono molto tempo per essere portate a termine. Tuttavia non possono essere trascurate perché diversamente gli ambienti sarebbero pieni di polvere, di sporco, detriti e maleodoranti. La pulizia ordinaria è la base per avere un ambiente piacevole da vivere e deve essere intensificata quando sono presenti bambini, anziani e animali domestici.

Cosa significa la pulizia profonda ?

Quando si parla della pulizia profonda si tratta di una pulizia approfondita e che si rende indispensable non solo quando occupi per la prima volta un appartamento, ma in tutti quei casi in cui è necessario igienizzare da cima a fondo gli ambienti. Questo può succedere, ad aesempio, in seguito ad una piccola ristrutturazione, durante i cambi stagionali, quando la casa è rimasta disabitata oppure chiusa per lungo tempo. Sebbene la pulizia profonda sia più costosa della pulizia ordinaria, deve essere eseguita all’occorrenza e solo con cadenza trimestrale, semestrale o annuale. Tutto dipende dalle specifiche esigenze, dallo stato in cui si trovano gli ambienti e dal lavoro di pulizia che viene svolto abitualmente. Con la pulizia profonda si può ottenere la rimozione di tutte le tracce di sporco e unto, anche su quelle aree che solitamente non vengono trattate con regolarità e nei punti difficili da raggiungere. La pulizia profonda non è alla portata di tutti, in quanto implica una certa esperienza, oltre all’utilizzo di prodotti ed attrezzature specifiche.

Quanto tempo impiegate per pulire un appartamento ?

La tempistica per un servizio di pulizia professionale varia da un caso all’altro e dipende dal numero delle persone addette, dall’efficacia dei prodotti e dalle attrezzature utilizate, oltre che dalla completezza del lavoro, che può essere più o meno approfondito e meticoloso. Un impresa di pulizia professionale farà tutto il possibile per rendere ogni ambiente scintillante e profumato. Tuttavia, prima di chiedere quanto tempo occorre per pulire un intero appartamento bisogna fare alcune considerazioni preliminari, ovvero: le dimensioni della casa, se è ammobiliata o meno, il numero delle stanze, le condizioni, le persone e gli animali domestici presenti. Tutte queste variabili influenzano la quantità di tempo necessaria per eseguire una pulizia approfondita. Fatta questa premessa è comunque possibile aspettarsi un servizio rapido per avere una casa perfettamente pulita. Un’impresa di pulizie efficiente in genere si avvale di un team composto da più addetti. Le persone incaricate hanno compiti ben precisi e sono specializzate per pulire senza danneggiare mobili, rivestimenti e superfici. In genere, il tempo necessario per una pulizia approfondita, di un appartmento ammobiliato all’intorno dei 100 metri quadrati è di circa 6/8 ore con l’impiego di almeno due addetti.

Chiedi un preventivo

Accetto

5 + 10 =

340 5311153

Prenota un servizio di pulizia oppure richiedi un Piano Personalizzato